OK!Mugello

Infortunata nel bosco. Codice verde per la donna (58enne) portata in ospedale. La foto

Abbonati subito
  • 1
  • 357
Infortunata nel bosco. Codice verde per la donna (58enne) portata in ospedale. La foto Infortunata nel bosco. Codice verde per la donna (58enne) portata in ospedale. La foto © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 16:30 - Secondo quanto si apprende dal 118 la donna che si era ferita al Passo della Colla (58enne) è stata portata al Pronto Soccorso di Borgo San Lorenzo in codice verde (non grave quindi, per fortuna). Meglio così Aggiornamento delle 15 - Aggiornamento notizia Borgo San Lorenzo :I Vigili del Fuoco spiegano che la persona ferita è stata recuperata dall'elicottero del nucleo VF di Arezzo e trasportata all'ospedale di Borgo San Lorenzo. I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze distaccamento di Borgo San Lorenzo stanno intervenendo in Loc. La Colla, dove una signora facente parte di una comitiva si è infortunata in una zona impervia. Sul posto è arrivato anche l'elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Piero

    Ho l'impressione che tra quelli che si perdono e quelli che si infortunano, il business del trekking sia, complessivamente, essenzialmente a rimessa.

    rispondi a Piero
    mer 19 settembre 2018 05:04