OK!Mugello

A Sandro Pertini intitolato il Parco della Misericordia. Siete favorevoli o contrari?

Abbonati subito
  • 10
  • 238
A Sandro Pertini intitolato il Parco della Misericordia. Siete favorevoli o contrari? A Sandro Pertini intitolato il Parco della Misericordia. Siete favorevoli o contrari? © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Genericamente chiamato "Parco della Misericordia" per la vicinanza con l'omonimo cimitero, ma fino a oggi non aveva un nome nella toponomastica di Borgo San Lorenzo. La Giunta Comunale, su proposta del consigliere Marco Miniati, ha pensato bene di colmare tale vuoto intitolando al Presidente più amato degli italiani Sandro Pertini. La scelta del nome non poteva essere più appropriata di questa, Sandro Pertini, una vita spesa per l'Italia figura esemplare tra i politici italiani. E' disponibile qui una scheda sintetica della biografia di Sandro Pertini preparata dal Comune di Borgo San Lorenzo. Come di consueto sui social network si sono già sviluppate le immancabili polemiche tra favorevoli e contrari, pertanto proviamo a lanciare un semplice sondaggio sulla scelta dell'Amministrazione di Borgo San Lorenzo. Siete favorevoli o contrari all'intitolazione del Parco Sandro Pertini? Inserite la vostra preferenza nei commenti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 10
  • Sondaggio Parco: Netta maggioranza per il "Parco Sandro Pertini"

    […] sondaggio stato messo online su Facebook il 31 di Luglio ed terminato il 7 di agosto. Hanno espresso la loro opinione 530 persone di cui 231 uomini e 299 […]

    rispondi a Sondaggio Parco: Netta maggioranza per il "Parco Sandro Pertini"
    gio 9 agosto 2018 01:52
  • Sondaggio Parco: Netta maggioranza per il "Parco Sandro Pertini" – OK!Mugello

    […] sondaggio stato messo online su Facebook il 31 di Luglio ed terminato il 7 di agosto. Hanno espresso la loro opinione 530 persone di cui 231 uomini e 299 […]

    rispondi a Sondaggio Parco: Netta maggioranza per il "Parco Sandro Pertini" – OK!Mugello
    mer 8 agosto 2018 03:09
  • Giovanni

    Favorevole

    rispondi a Giovanni
    lun 6 agosto 2018 04:37
  • Simonetta

    Favorevole

    rispondi a Simonetta
    sab 4 agosto 2018 09:30
  • renzo

    favorevole al grande Presidente

    rispondi a renzo
    sab 4 agosto 2018 02:03
  • Paolo

    Ridicolo veramente! Prima pensate a ripulirlo ed a tutelare chi lo frequenta dalle "brave persone" che circolano la sera.... poi semmai... intitolatelo a qualcuno.

    rispondi a Paolo
    gio 2 agosto 2018 12:45
  • Carlo

    Dopo decine di anni si pensa a dargli un nome, quando, da sempre, i cittadini lo hanno gi dato...siete ridicoli !!!..... Non avete altro da pensare e/o fare per amministrare il ns. territorio ?? Lasciate "Parco della Misericordia" , e ufficializzatelo, una volta per tutte !!

    rispondi a Carlo
    gio 2 agosto 2018 12:38
  • Catiuscia

    Quanta rabbia in noi italiani, speriamo invece che nascano tanti Pertini e che si riesca a trasformare e valorizzare questo nostro grande paese, che con tutti i suoi tesori mari e montagne e quant'altro potrebbe essere la potenza mondiale che .

    rispondi a Catiuscia
    gio 2 agosto 2018 06:44
  • L.

    Congratulazioni e un grande grazie al nostro primo cittadino e a tutta l'amministrazione per cercare di cancellare la storia di Borgo.... Dai giardini a piazza delle site,da piazza del mercato al parco della misericordia,e poi...??? I problemi e le priorit sono ben altre!!! Iniziare a preoccuparvi dei veri problemi,state distruggendo il paese... Vergognatevi!!!

    rispondi a L.
    mer 1 agosto 2018 07:07
  • MASSIMILIANO CACIOLI

    Piu' che altro andrebbe ripulito, forse tornerebbe ad assere un parco a disposizione di anziani e bambini

    rispondi a MASSIMILIANO CACIOLI
    mer 1 agosto 2018 08:41