OK!Mugello

Etnica2018: Trionfo per il compleanno della Funk Off con ospite Karima

Abbonati subito
  • 1
  • 491
Etnica2018: Trionfo per il compleanno della Funk Off con ospite Karima Etnica2018: Trionfo per il compleanno della Funk Off con ospite Karima © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Finale esplosivo ieri sera per Etnica 2018 con musica, tombolone e fuochi d’artificio. Il detto “Nessuno è eroe in patria” fortunatamente non è valido per la Funk Off che in occasione del “20th Birthday” con special guest la straordinaria Karima (l’artista italiana preferita da Burt Bacharach) e con la partecipazione della Bronnoysund Music Korp (Norvegia) e del coro dell’Unità Pastorale di Vicchio ha offerto al pubblico che aveva letteralmente stipato la piazza una serata eccezionale.

La musica trascinante della marchin’band ufficiale di Umbria Jazz ha coinvolto un pubblico di tutte le età che per tutta la serata ha ballato senza riserve. Una serata iniziata con l’arrivo della Vicchio folk band che ha eseguito Hot Stuff di Donna Summer, Y.M.C.A. dei Village People e I will survive di Gloria Gaynor regalando al pubblico la coreografie della majorette.

Poi la funk off capitanata da Dario Cecchini è salita sul palco e da quel momento è stato un trionfo, l’arrivo della straordinaria Karima per due pezzi insieme alla band e poi del  Bronnoysund Music Korp  (ai quali, forse un pezzo da soli non avrebbe guastato) e del coro dell’Unità pastorale di Vicchio, per un concerto eccezionale creato appositamente per festeggiare i venti anni di attività di una band nata nelle file della banda di paese e trasformatasi negli anni in una delle “Marchin’band” più famose al mondo.

Nessuno è eroe in patria? Qualche volta è bello vedere qualcuno che riesce a sfatare i detti popolari, e quelli della Funk Off ne sono un eccezionale esempio!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • romolo

    attore ,come mai il pieraccioni un ta preso....

    rispondi a romolo
    lun 25 giugno 2018 08:46