OK!Mugello

OK!Mugello in ferie fino all'8 luglio. In cammino verso Santiago di Compostela

Abbonati subito
  • 3
  • 163
OK!Mugello in ferie fino all'8 luglio. In cammino verso Santiago di Compostela OK!Mugello in ferie fino all'8 luglio. In cammino verso Santiago di Compostela © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Anche quest’anno siamo arrivati al momento delle (speriamo meritate) vacanze. Avvisiamo tutti i lettori che la redazione di OK!Mugello si prende un periodo di ferie (da oggi fino a domenica 8 luglio) nel quale, funzionando a scartamento ridotto copriremo solo le notizie più importanti (non possiamo però garantire la nostra abituale velocità). Come sempre, comunque, le nostre non saranno solamente vacanze. Dal 24 giugno al 7 luglio, infatti, il nostro direttore (Nicola Di Renzone) sarà sul celebre Cammino di Santiago con tutta la famiglia (compresi due ragazzi adolescenti). I nostri lettori interessati potranno seguirlo passo dopo passo tramite articoli serali (e foto) che saranno pubblicati su OKMugello. Che dire? Buon inizio di estate a tutti e.... Buen Camino al nostro direttore! Video registrato il giorno 15 giugno 2018 in occasione del passaggio da Roncisvalle di Saverio Zeni al seguito della gara ciclistica Transpyr 2018.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Roberto Amerighi

    Buon cammino per Santiago!

    rispondi a Roberto Amerighi
    lun 25 giugno 2018 01:54
  • Paolo Pasquini

    Buen camino!

    rispondi a Paolo Pasquini
    ven 22 giugno 2018 01:40
  • prampolini giancarlo

    Auguro buone vacanze alla redazione e buon cammino verso Santiago di Compostela...so che un percorso impegnativo ma chi ha fatto questa esperienza (vedi i miei nipoti) tornato entusiasta sotto tutti i punti di vista!!! Che S. Giacomo vi accompagni!!!

    rispondi a prampolini giancarlo
    mer 20 giugno 2018 05:53