OK!Mugello

Marradi al voto. Forza Italia ringrazia gli elettori (e torna in Consiglio)

Abbonati subito
  • 118
Marradi al voto. Forza Italia ringrazia gli elettori (e torna in Consiglio) Marradi al voto. Forza Italia ringrazia gli elettori (e torna in Consiglio) © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Forza Italia ringrazia i suoi elettori i suoi simpatizzanti e i suoi dirigenti che hanno lealmente sostenuto la lista Sì AMO MARRADI e tutti i suoi componenti alleati e indipendenti con i quali continuerà a collaborare sulla base degli indirizzi programmatici concordati. Ecco la nota di Forza Italia:

Forza Italia torna in Consiglio Comunale dopo cinque anni di assenza con due consiglieri che insieme al Consigliere Giulio Bassetti della Lega ed Alberto Brasino di Fratelli d'Italia rappresenteranno l'opposizione di Si AmoMarradi. Forza Italia ringrazia Raffaella Ridolfi per l'incredibile spirito di servizio con il quale ha accettato di candidarsi per una missione impossibile ma indispensabile a far partire il futuro politico amministrativo di Marradi. In questo senso fa propria la dichiarazione di Raffaella: “... I componenti di Si Amo Marradi lavoreranno in Consiglio comunale e non solo per ciò in cui credono e per ciò che li ha spinti a farsi portatori di un’altra voce. Se avessimo avuto paura di perdere non ci saremmo candidati!!! Buon lavoro a tutti noi e soprattutto al Sindaco Triberti e alla sua giunta che dal primo consiglio comunale avrà a che fare anche con un’opposizione degna di questo nome!!!! Un ringraziamento particolare va anche al mio vice cordinatore Cristiano Talenti primo dei non eletti e a tutte le candidate e candidati indipendenti di Si AMO MARRADI con i quali continueremo a lavorare per Marradi. Mauro Ridolfi

 

Lascia un commento
stai rispondendo a