OK!Mugello

Al Teatro degli Animosi cerimonia di premiazione "Nuovi Occhi sul Mugello"

Abbonati subito
  • 133
Al Teatro degli Animosi cerimonia di premiazione Nuovi Occhi sul  Mugello Al Teatro degli Animosi cerimonia di premiazione Nuovi Occhi sul Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si è svolta sabato 19 maggio, presso il Teatro degli Animosi di Marradi, la cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso Letterario e d'Arte "Nuovi Occhi sul Mugello", che ha visto un'ottima partecipazione di pubblico. I vincitori e le menzioni d'onore li avevamo già svelati in Aprile in questo articolo, dove tra i quali figuravano anche molti mugellani. Una serata sicuramente emozionante che ha visto la partecipazione delle varie amministrazioni locali e regionali che hanno concesso il patrocinio, oltre a Vieri Chini che ha ricevuto un premio alla carriera. Una emozione che ha coinvolto anche la Presidente Annamaria Dulcinea Pecoraro che ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori, partner e amici con una lunga lettera che inizia così:

Ho atteso qualche giorno prima di pubblicare questo post e condividere così con voi attimi importanti, legati a mesi di lavoro e di sacrificio. Ogni volta è sempre la prima volta e la festa finale, compensa ogni preoccupazione e fatica. Si, perchè ritrovarsi non è mai scontato e anche i km diventano polvere e si dissolvono in abbracci e sorrisi sinceri e veri.
per leggere la lettera completa clicca qui! 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a