OK!Mugello

“ La nuova compagnia ”. Due spettacoli e una bella notizia per il gruppo di Vaglia

Abbonati subito
  • 419
“ La nuova compagnia ”. Due spettacoli e una bella notizia per il gruppo di Vaglia “ La nuova compagnia ”. Due spettacoli e una bella notizia per il gruppo di Vaglia © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Due nuovi appuntamenti per la la associazione “ La nuova compagnia ” reduce dal successo della stagione teatrale organizzata alla sala polivalente del comune di vaglia. Due spettacoli completamente diversi. Il primo inserito nella manifestazione 'Vivi lo sport 'in piazza del mercato a Borgo San Lorenzo giovedì 17 maggio alle ore 20 presso lo stand dell’ Associazione Liberamente. In scena il divertentissimo spettacolo di cabaret “L’amore ai tempi di Facebook” un concentrato di scenette e musica per prendere in giro l’ amore prima e al tempo dei social. Con Riccardo Arrighetti , Alessandro Anichini e Francesca Palli. Domenica 20, ma questa volta a villa Pecori Giraldi saranno ospiti dell’ Associazione Dinamo per l evento. ” In -liberty la libertà del distacco” parole e musica dedicata alla libertà partendo dalla liberazione , fino a storie dei nostri giorni. I fratelli Cervi e l 'atleta somala Samia Yusuf Omar cosa hanno in comune se non il coraggio della libertà? . Il diritto di resistere , di essere impopolare , di schierarsi per le proprie convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questo. Con Riccardo Arrighetti Francesca Palli e Marcella Ermini, Due occasioni da non perdere assolutamente. Massimiliano Miniati Nota della redazione. Inoltre siamo felici di aggiungere la seguente comunicazione che ci arriva direttamente dalla compagnia teatrale:

Il Comune di Vaglia nella persona del sindaco Leonardo Borchi e la Giunta comunale hanno accettato la nostra proposta e ci hanno concesso in uso la sala polivalente del Comune per le nostre prove. Obiettivo la creazione di un gruppo teatrale sul territorio di Vaglia. ! Siamo felici di avere una casa e siete tutti invitati a contattarci, vederci, comunicarci qualsiasi idea per il nostro progetto. Grazie a tutti per l 'affetto dimostrato ai nostri spettacoli Grazie al comune per la disponibilità e la stima GRAZIE. Riccardo Arrighetti e Francesca Palli

 

Lascia un commento
stai rispondendo a