OK!Mugello

Carnevale musicale a Borgo. L'11 febbraio discoteca in piazza, tutte le info

Abbonati subito
  • 1
  • 282
Carnevale musicale a Borgo. L'11 febbraio discoteca in piazza, tutte le info Carnevale musicale a Borgo. L'11 febbraio discoteca in piazza, tutte le info © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Carnevale è sicuramente una delle feste più colorate e divertenti dell’anno, un’occasione per passare del tempo fra amici. E Borgo quest'anno offre una novità da non perdere: l’evento serale che si terrà sabato 11 febbraio, intitolato “Street Music Carneval”. Si tratta di uno spettacolo musicale itinerante che inizierà alle ore 22.30 presso Piazza Dante per poi spostarsi nell’arco della nottata verso il Foro Boario. L’evento viene realizzato per la prima volta ed è stato organizzato grazie al patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e grazie all’impegno dell’Organizzazione Carnevale Mugellano. La serata prevede un dj set in piazza Dante con Giovanni Scaramel che accompagnerà la festa sino alla mezzanotte quando, spostandosi al Foro Boario, raccoglieranno il testimone musicale Andrea Vettori e Andrea Bonanni. Una vera e propria discoteca all’aperto ed itinerante, ad ingresso ovviamente libero e aperta a tutti, un’occasione per ballare e divertirsi fra le strade della città e non chiusi fra quattro mura. Sicuramente un’occasione per vivere il carnevale in maniera non convenzionale, portando in strada, non solo le sfilate dei carri e le mascherine colorate, ma anche il ballo e la musica che trasformeranno l’intera città in una grande discoteca sotto le stelle, dove divertirsi, scatenarsi a ritmo e vivere pienamente lo spirito del carnevale. È possibile trovare ulteriori informazioni e notizie sulla pagina facebook dedicata all’evento, aggiornata costantemente con i dettagli più interessanti dell’iniziativa, sicuramente interessante e innovativa.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Pioggia. Annullato il carnevale ~ OK!Mugello

    […] Tutto rimandato a domenica prossima, quando si spera che il meteo sia pi clemente. Mentre ricordiamo che sabato (11 febbraio) dovrebbe tenersi l’innovativo carnevalemusicale (clicca qui). […]

    rispondi a Pioggia. Annullato il carnevale ~ OK!Mugello
    dom 5 febbraio 2017 12:24