Babbo Natale arriva a Marradi. Iniziativa della Protezione Civile

Attualità
visibility1909 - mercoledì 07 dicembre 2016
di Lorenzo Bartolini
Più informazioni su
Babbo Natale arriva a Marradi. Iniziativa della Protezione Civile
Babbo Natale arriva a Marradi. Iniziativa della Protezione Civile © n.c.

L’associazione Protezione Civile Volontari di Marradi, nata nel 2009 per creare una rete di servizio e sostegno all’interno della comunità mugellana, promuove, in vista delle festività natalizie, un divertente servizio di intrattenimento per i bambini della zona, offrendo alle famiglie la possibilità di invitare a casa propria Babbo Natale il giorno della vigilia.

L’iniziativa prevede il versamento di un’offerta libera, che servirà a concedere un momento di felicità e stupore per i propri figli, ma allo stesso tempo a sostenere le attività dell’associazione.

Un modo simpatico per entrare nella vita delle famiglie facendosi conoscere con dolcezza e portando un sorriso ad i bambini del territorio, ma soprattutto un modo simpatico ed umile per finanziare un’associazione importante come la Protezione Civile Volontari Marradi, la quale rientra nel gruppo “ANPAS-pubbliche assistenze toscana”, portando avanti il loro lavoro di intervento in caso di disagi territoriali, in ambito sanitario, in attività sociali e soprattutto in ambito di educazione e di prevenzione.

L’iniziativa volta a portare Babbo Natale nelle famiglie è stata promossa la prima volta nel 2012, accogliendo simpatie e complimenti da parte della popolazione, ed ha visto negli anni successivi un incremento progressivo delle richieste da parte dei cittadini, entusiasti delle reazioni dei figli d’innanzi all’inaspettata visita il giorno della vigilia di Natale.

Le informazioni per prenotare questa simpatica visita sono reperibili sulla pagine web della Protezione Civile di Marradi e sulla relativa pagina facebook.

 

Lascia il tuo commento
commenti