OK!Mugello

Da OK!Mugello 6000 ringraziamenti a tutti voi... Siamo sempre di più...

Abbonati subito
  • 990
Da OK!Mugello 6000 ringraziamenti a tutti voi... Siamo sempre di più... Da OK!Mugello 6000 ringraziamenti a tutti voi... Siamo sempre di più... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

 Nella giornata di Domenica 22 settembre, la pagina di OK!Mugello ha raggiunto un importante traguardo di 6000 "Mi Piace" su Facebook.  Annina Amorosa Cossu è stata la persona che ha cliccato il pulsante "Mi Piace" N. 6000, seguita poco dopo da Claudio Cappagli al 6001 "Mi piace".

Un piccolo ma grande traguardo, che dimostra come il lavoro di OK!Mugello stia diventando sempre più importante per la nostra realtà territoriale. Dietro ad ogni "Like" si trova una persona che ha visitato il sito e ne apprezza i suoi contenuti.

Numero tondo, soddisfazione doppia, da quando abbiamo lanciato il giornale online OK!Mugello fin dal lontano (si fa dire) 2009. Un giornale diretto da Nicola Di Renzone per la parte giornalistica/editoriale, con l'ausilio di Saverio Zeni per il coordinamento generale e Marco Gerbi nella cabina di regia di Pontassieve. Una redazione formata da Aldo Giovannini, Ezio Alessio Gensini, Caterina Suggelli e Julian Zeni che ogni giorno raccontano il nostro Mugello da punti di vista e angolazioni differenti che ci fanno scoprire ogni volta qualcosa di nuovo. Un ringraziamento particolare anche ai tanti collaboratori che volontariamente hanno fornito il loro tempo e disponibilità per segnalare, fotografare e narrare le notizie, gli eventi, lo sport e tutto quanto fà Mugello.

Una parte del successo di OK!Mugello va data anche a Pietro e Giovanni Incagli, che sono stati parte importante del progetto di questo quotidiano online, nei primi due anni di vita.

In attesa che i "Mi Piace" diventino 60.000 o 6.000.000 noi continueremo a raccontare questa bella vallata a nord di Firenze che è stata terra di poeti, santi e navigatori. Per cui continuate a seguirci e condividete.

Grazie a tutti.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a