OK!Mugello

Un nuovo libro di Massimo Miniati, "Come quando fuori piove"

Abbonati subito
  • 650
Un nuovo libro di Massimo Miniati, Come quando fuori piove Un nuovo libro di Massimo Miniati, Come quando fuori piove © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Con molto piacere portiamo a conoscenza che venerdi prossimo 5 novembre 2010 (ore 21), nel salone delle conferenze di Villa Pecori Giraldi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Borgo San Lorenzo, avrà luogo la presentazione del romanzo “Come quando fuori piove” di Massimiliano Miniati,

uno dei più fecondi scrittori mugellani di questi ultimi tempi. Infatti la produzione libraria (romanzi in primis), è molto copiosa, ricordando fra gli altri in ordine di tempo:”La novella del cuore murato”, “ L’ultimo invito”,” Le lacrime di Buenos Aires”, Il Club delle vergini di ritorno”,” La novela del corazòn murado” (versione in lingua spagnola). Il frontespizio del libro è ingentilito da una composizione pittorica (quattro assi su un velluto azzurro), della pittrice Gianna Giannini, non nuova nel corredare i libri di Miniati. Interverranno alla presentazione Fabrizio Boni, Anna Borgini, Vieri Chini, Paola Leoni, Riccardo Rombi; performance video di Valentina Tendi. Tutti gli amici e gli estimatori di Massimiliano Miniati sono gentilmente invitati a questo significativo simposio culturale. (A. G.)

 

Foto 1 : Frontespizio del catalogo

Foto 2 : Lo scrittore Massimiliano Miniati durante una manifestazione culturale del “Teatro Idea” di Borgo San Lorenzo

 

Lascia un commento
stai rispondendo a