Raduno di moto d'epoca a Cavallina

Le info per partecipare e una bella foto d'epoca. Ecco quando e dove è stata scattata

Attualità
visibility288 - martedì 07 giugno 2022
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Foto 1
Foto 1 © Archivio A.Giovannini

Grande attesa per i tanti appassionati di moto d’epoca in occasione della sedicesima edizione del raduno, che avrà luogo domenica prossima 12 giugno 2022 a La Cavallina (Barberino di Mugello), organizzato dall’Associazione “Svarvolati del Mugello”, sotto il patrocinio del Comune di Barberino.

Il ritrovo dei partecipanti in piazza Ughi a Cavallina è fissato dalle ore 8,30 alle ore 10 con partenza alle ore 10,30 sul seguente itinerario: Cavallina, panoramica del Lago, Galliano di Mugello, Panna, Passo della Futa, San Giacomo, Baragazza, Castiglion de Pepoli, Brasimone, Ristorante la Spiaggetta sul Lago di Subiana. Tutti coloro che sono interessati, per iscrizioni ed altre informazioni programmatiche e tecniche, si prega rivolgersi al Sito WWW.SVARVOLATIMUGELLANI.IT Cell. 31 4700639. Buon raduno e buona domenica a tutti. (A.G.)

Foto 1-Una bella immagine d’epoca (1928 ca.). Quattro motociclisti davanti al cancello d’ingresso di villa Corsini a Le Mozzete a San Piero a Sieve (Foto archivio A. Giovannini)  

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti