OK!Mugello

Dicomano. Publiacqua al lavoro, Giannelli protesta. Passiatore replica: Intervento importante

Abbonati subito
  • 245
Immagine di oggi della perdita nella zona di Viale Vittorio Veneto zona stazione Immagine di oggi della perdita nella zona di Viale Vittorio Veneto zona stazione © Giampaolo Giannelli
Font +:
Stampa Commenta

Ancora perdite di acqua a Dicomano, nella zona della stazione. Le stesse che il consigliere di opposizione Giannelli ha denunciato anche ieri. Nel frattempo il sindaco Passiatore ricorda che nel fare i lavori per la fognatura la ditta. Ricorda che si tratta di importanti lavori che dopo decenni vanno a sanare una situazione di procedura di infrazione Europea. Ieri spiega la ditta incaricata dei lavori aveva danneggiato una tubatura e si era prontamente intervenuti, oggi questo nuovo intervento. Sottolinea però anche che quello alle fognature in corso nella zona è un intervento importante e molto atteso, che permetterà di collegare gli scarichi al depuratore e di risolvere una questione annosa.

Nel frattempo, proprio in merito a questo Publiacqua informa i cittadini di Dicomano che, a causa del guasto, nelle prossime ore si registreranno mancanze d’acqua in via Vittorio Veneto. I tecnici, spiegano, sono già intervenuti per la riparazione che terminerà entro le prime ore della serata. 

Lascia un commento
stai rispondendo a