OK!Mugello

Marradi. Lunedì 24 alcuni consiglieri parteciperanno al Consiglio dal presidio

SiAmo Marradi e Marradi nel Cuore ci saranno. Lo annunciano con una nota in redazione

Abbonati subito
  • 408
I lavoratori in presidio a Marradi I lavoratori in presidio a Marradi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

I quattro consiglieri comunali di Si AMO Marradi e il consigliere di Marradi nel Cuore, Marco Milani parteciperanno in streaming davanti al Presidio dell’Ortofrutticola del Mugello al Consiglio Comunale. Spiegano da SiAmo Marradi:

Il gruppo Si Amo Marradi, che aveva chiesto la Convocazione di un Consiglio comunale straordinario da tenersi lunedì 17 scorso per l’esame delle proposte portate al tavolo regionale dalla Italcanditi Spa, comunica che parteciperà al Consiglio Comunale di Marradi, convocato per lunedì 24 p.v. alle ore 18,30, dal presidio dei lavoratori dell’Ortofrutticola del Mugello da dove presenterà una proposta di mozione al Consiglio Comunale in base all’informazione sullo stato dei lavori del tavolo regionale di crisi.

Si Amo Marradi proporrà in ogni caso che il Consiglio Comunale mantenga fermi gli impegni solennemente assunti in special mondo richiamando quanto promesso dalle altre Istituzioni (Presidente della Regione Toscana e Presidente della Città Metropolitana) ai lavoratori, e a tutta la comunità marradese. All’iniziativa ha aderito anche il 2consigliere comunale Marco Milani di Marradi nel cuore.

Raffaella Ridolfi Capogruppo

Lascia un commento
stai rispondendo a