OK!Mugello

Carlo Bartoli presidente nazionale dell'Ordine dei Giornalisti

Abbonati subito
  • 154
Carlo Bartoli Carlo Bartoli © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Anche la redazione di OK!Mugello si congratula con Carlo Bartoli per l'elezione a Presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti, avvenuta oggi. Bartoli è stato presidente di Odg Toscana per 11 anni ed era stato eletto consigliere nazionale alle ultime elezioni. Oggi la nomina a presidente nazionale da parte del Direttivo.

“E’ una grande soddisfazione apprendere dell’elezione di Carlo Bartoli a presidente nazionale - ha commentato Giampaolo Marchini presidente di Odg Toscana - E’ la prima volta che un toscano ricopre una carica così prestigiosa e questo dimostra l’ottimo lavoro svolto in questi anni, riconosciuto anche dagli altri Ordini regionali che infatti hanno sostenuto pienamente la sua elezione. Siamo certi che Bartoli proseguirà il suo operato anche in sede nazionale per promuovere il necessario cambiamento che tutti auspichiamo da tempo. Le più vive congratulazioni da tutta Odg Toscana e i migliori augurio di buon lavoro”.

Ricordiamo che Bartoli è stato anche a Borgo San Lorenzo, ospite di una iniziativa organizzata da OKMugello al teatro Giotto

Lascia un commento
stai rispondendo a