OK!Mugello

Grandinata Vaglia. Sconti in due concessionarie per sostituire le auto danneggiate

Dal Comune differimento del pagamento della seconda rata Tari per chi ha segnalato danni

Abbonati subito
  • 903
La grandine La grandine © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sconti auto per i residenti del comune di Vaglia duramente colpito dalla grandine. Sono due le concessionarie (infrmazioni in Comune) che hanno deciso di praticare degli sconti per l'acquisto di nuove vetture a favore degli abitanti di Vaglia, dove si sono registrati innumerevoli, e spesso irreparabili, danneggiamenti alle automobili private. 

Siamo grati alle due concessionarie per questa iniziativa ideata per i cittadini del nostro comune così duramente colpito dalla grandinata del 26 settembre, e voglio ringraziarle pubblicamente- dichiara il sindaco di Vaglia, Leonardo Borchi- È un segnale di attenzione e di premura che apprezziamo molto, e sono sicuro sarà apprezzato anche dai miei concittadini”.

Purtroppo in molti casi le auto danneggiate hanno subito dei danni così seri da non essere riparabili e molti cittadini devono quindi affrontare una spesa imprevista e spesso gravosa, come l'acquisto di una nuova auto. Anche per questo,- continua il Sindaco- siamo felici di sapere che esistono realtà che hanno accolto i nostri appelli di aiuto e solidarietà in un momento doloroso per la nostra comunità”.

Conclude il sindaco: “Questa attenzione e accortezza lodevoli dimostrano come le nostre iniziative di sensibilizzazione, in qualità di Amministrazione, sono state efficaci e hanno prodotto dei piccoli grandi gesti di sostegno reciproco. D'altra parte, dai momenti difficili è più facile uscirne se siamo tutti più solidali gli uni con gli altri”. 

Intando da Vaglia arriva anche la notizia di: 

La Giunta comunale ha approvato il differimento del pagamento della seconda rata TARI 2021, per coloro che hanno segnalato alla Protezione Civile comunale danni subiti a seguito della grandinata del 26 settembre scorso.
Per questo occorre fare richiesta all'Ufficio Tributi entro gennaio 2022.
Il sindaco

Lascia un commento
stai rispondendo a