Borgo. Lettera in redazione sullo stato dei marciapiedi in via Massarenti

Attualità
visibility193 - giovedì 14 ottobre 2021
di redazione
Più informazioni su
Via Massarenti
Via Massarenti © Google

Scrive una lettrice alla nostra redazione:

Sono una cittadina del comune di Borgo San Lorenzo e gradirei porre l'attenzione su una questione che mi preme molto. Nel nostro paese ultimamente sono stati fatti molti lavori di miglioria, come le piste ciclabili (anche se non sembrano fatte al meglio e sono state dibattito di discussione), i marciapiedi, la piazza del comune, i giardini... peccato che tutto riguardi il centro e non ci si preoccupi di alcuni marciapiedi di "periferia" che poi si trovano comunque al centro del paese. Sto parlando dei marcipiedi di Via G. Massarenti.

Ho più volte sollecitato anche l'amministrazione comunale per cercare di ottenere la ristrutturazione di tali marciapiedi. Fra l'altro sono caduta un anno e mezzo fa, proprio a causa di questi marciapiedi, ma nessuno mi ha dato il risarcimento.

Addirittura si tratterebbe semplicemente di rifare una colata di asfalto, poichè si tratta di marciapiedi di asfalto e non di mattonelle. Vi pregherei se possibile di pubblicare una lettera per portare l'attenzione su questo problema che continua ad essere ignorato dal Comune.

Grazie.
Giovanna

Lascia il tuo commento
commenti