OK!Mugello

Riattivato il punto tamponi a Marradi. Due volte a settimana per tutto ottobre, come prenotare

Servirà anche la Mostra Mercato del Marrone. A partire da domenica 10 ottobre per ogni mercoledì e domenica

Abbonati subito
  • 585
Tampone Covid Tampone Covid © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

A partire da domenica 10 e per ogni mercoledì e domenica di ottobre sarà riattivato il punto tamponi presso la  stazione ferroviaria di Marradi, voluto dall’Amministrazione comunale e reso possibile grazie alla collaborazione con Auxilium e Misericordia Marradi.

A seguito della ripartenza delle scuole e per dare una risposta anche agli eventi che ci saranno sul territorio comunale nelle prossime settimane, e con l’imminente entrata in vigore delle nuove regole sul green pass che sta portando ad una nuova impennata nelle prenotazioni sulle vaccinazioni, l’Amministrazione ha deciso di provare sperimentalmente ad attivare questa servizio per il mese di Ottobre per poi capirne la reale esigenza per la cittadinanza. Sarà possibile, come nei mesi scorsi, effettuare sia i tamponi antigenici (rapidi) che i molecolari.

Il mercoledì l’orario sarà dalle 11 alle 12, mentre la domenica, anche in occasione della Mostra Mercato del Marrone, l’orario sarà prolungato dalle 10 alle 16. E’ consigliabile la prenotazione al numero: 3713107300

 

Lascia un commento
stai rispondendo a