OK!Mugello

Alla Fiera di Settembre saranno premiati Nicholas Lapucci e 'Miccia Gump'

La Fiera di settembre si terrà sabato e domenica, poi il Fierone del martedì. Domenica la premiazione dei due atlet

Abbonati subito
  • 1015
I due sportivi I due sportivi © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

La Fiera di Settembre (che inizia sabato 18) è da sempre uno degli appuntamenti più attesi a Barberino. Un evento organizzato dell’Associazione dei commercianti Barberinesi “Vivibarberino” che, sostenuta dalla Proloco e dal Comune di Barberino, anche per quest’anno è riuscita a riproporre una manifestazione ricca di significato per il paese.

Nella serata di Domenica alle 18:45 si terrà in Piazza Cavour la consegna di un riconoscimento a due atleti Barberinesi che si sono distinti negli ultimi mesi per imprese sportive di carattere nazionale. Verranno premiati Michele Gramigni, reduce dalla sua incredibile traversata che lo ha visto percorrere di corsa tutto lo stivale e Nicholas Lapucci, fresco campione italiano di Motocross nella categoria MX2 e attualmente al comando della classifica del campionato europeo EMX250.

Il programma della Fiera di Settembre 2021 di chiuderà Martedì 21: sin dalla mattina per le vie di Barberino il tradizionale mercato della Fiera, con specialità agroalimentari, artigianato e produzione locale.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a