OK!Mugello

Green pass per lavorare. Decreto all'esame del Governo. Le prospettive

Abbonati subito
  • 1
  • 344
green pass green pass © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sta per arrivare sul tavolo del Consiglio dei Ministri il nuovo decreto che dovrà disciplinare l'utilizzo del Green pass per lavorare nella pubblica amministrazione e, questa la cosa più importante e discussa, anche nelle aziende del settore privato.

Sono varie al momento le ipotesi in campo. Si va da una versione più leggera, che potrebbe prevedere l'obbligo di greenpass nel settore privato solo per quelle attività che già lo prevedono per i clienti (ad esempio ristorazione e bar), invece ad una interpretazione più estensiva che potrebbe riguardare a tappeto tutto il settore privato.

Un obbligo che dovrebbe entrare in vigore pare dalla metà di ottobre, quale che sarà la soluzione scelta.

Potete trovare maggiori informazioni in questo interessante articolo del giornale Open Clicca qui

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    Personalmente io sono vaccinato e possiedo il GreenPass. Pensavo che facendomi i due vaccini fossi immune, poi origliando vengo a scoprire che: posso infettare e essere infettato. Allora ho solo perso tempo e nel mio caso ho avuto pure problemi di salute non indifferenti conclusi bene, Allora mi domando cosa mi serve sto pezzetto di carta: per lavorare, per entrare in qualsiasi luogo, mi sembra assurdo io posso entrare e chi non è vaccinato no; quando entrambi possiamo infettare o prendere il virus. Pure un bimbo o un deficiente capisce che: non serve a niente è solo una forzatura poco democratica per indurre le persone a vaccinarsi.

    rispondi a Mugelli Giampiero
    gio 16 settembre 2021 02:49