15 Ottobre? No 15 settembre. C'era un errore nell'avviso, domani l'inaugurazione del Chini

Attualità
visibility568 - martedì 14 settembre 2021
di Redazione
Più informazioni su
Un momento della visita dello scorso gennaio
Un momento della visita dello scorso gennaio © N.c.

Aggiornamento delle 9:50 - Contrariamente a quanto era stato annunciato questa mattina con una nota (che si è rivelata errata) dalla Città Metropolitana di Firenze l'inaugurazione della nuova ala del Chini di Borgo San Lorenzo si terrà domani (mercoledì 15 settembre) e non il 15 ottobre come era stato inizialmente annunciato. Ci scusiamo con i lettori

Lo scorso gennaio, in occasione di un sopralluogo di Dario Nardella (sindaco metropolitano) con i sindaci mugellani l'inaugurazione della nuova ala del Chino Chini di Borgo San Lorenzo era stata annunciata come 'imminente' (clicca qui). Ora, finalmente, dopo anni di lavori e di attesa, forse ci siamo davvero. Una nota della Città Metropolitana, infatti, annuncia che l'attesa inaugurazione si terrà mercoledì 15 ottobre (15 settembre in realtà ndr) 2021 alle 13: 

Mercoledì 15 ottobre 2021 (la data è errata. l'inaugurazione sarà il 15 settembre), alle 13, saranno inaugurati dal Sindaco metropolitano Dario Nardella con il consigliere delegato Tommaso Triberti i nuovi spazi creati dalla Città Metropolitana di Firenze all'istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo.

Lascia il tuo commento
commenti