OK!Mugello

Manifesto funebre per Palazzuolo. La trovata di ignoti e il dibattito online

Abbonati subito
  • 1
  • 1244
Il manifesto funebre per Palazzuolo Il manifesto funebre per Palazzuolo © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - A Palazzuolo, o meglio sulla sua piazza virtuale rappresentata dal gruppo Facebook Noi Palazzuolesi, si è scatenato un grande dibattito in merito al manifesto che ignoti ieri avrebbero attaccato (e poi rimosso) ad alcuni alberi del paese. Un manifesto funebre per il paese e le sue iniziative. Una provocazione legata, si suppone, anche alla fine della stagione e a questo periodo di pandemia. Ma anche, forse, alle attività messe in campo.

Molti cittadini, però, hanno commentato facendo presente la necessità di impegnarsi nelle iniziative piuttosto che, hanno scritto, stare a criticare. Voi cosa ne pensate? E se diciamo così per Palazzuolo cosa dovremmo dire per altri paesi? 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Atanasio Kostis

    Palazzuolo come Marradi fa parte di quei comuni montani che nel tempo hanno subito una riduzione degli abitanti ed anche delle attività, a loro correlate,tuttavia ultimamente si può notare un ritorno alle nostre montagne con il ripristino di poderi che erano disabitati da50 anni .Purtroppo stiamo assistendo ad una riduzione delle nascite ,problema diffuso in tutta Italia. Spero in cuor mio che questo ripopolamento porti a nuove idee , attività e speranza per il futuro dei nostri giovani .

    rispondi a Atanasio Kostis
    sab 11 settembre 2021 10:28