Manifesto funebre per Palazzuolo. La trovata di ignoti e il dibattito online

Attualità
visibility940 - giovedì 09 settembre 2021
di Redazione
Più informazioni su
Il manifesto funebre per Palazzuolo
Il manifesto funebre per Palazzuolo © N.c.

Notizia flash - A Palazzuolo, o meglio sulla sua piazza virtuale rappresentata dal gruppo Facebook Noi Palazzuolesi, si è scatenato un grande dibattito in merito al manifesto che ignoti ieri avrebbero attaccato (e poi rimosso) ad alcuni alberi del paese. Un manifesto funebre per il paese e le sue iniziative. Una provocazione legata, si suppone, anche alla fine della stagione e a questo periodo di pandemia. Ma anche, forse, alle attività messe in campo.

Molti cittadini, però, hanno commentato facendo presente la necessità di impegnarsi nelle iniziative piuttosto che, hanno scritto, stare a criticare. Voi cosa ne pensate? E se diciamo così per Palazzuolo cosa dovremmo dire per altri paesi? 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Atanasio Kostis ha scritto il 11 settembre 2021 alle 10:28 :

    Palazzuolo come Marradi fa parte di quei comuni montani che nel tempo hanno subito una riduzione degli abitanti ed anche delle attività, a loro correlate,tuttavia ultimamente si può notare un ritorno alle nostre montagne con il ripristino di poderi che erano disabitati da50 anni .Purtroppo stiamo assistendo ad una riduzione delle nascite ,problema diffuso in tutta Italia. Spero in cuor mio che questo ripopolamento porti a nuove idee , attività e speranza per il futuro dei nostri giovani . Rispondi a Atanasio Kostis