OK!Mugello

Simone Calos è arrivato a Capo Nord dopo 4500 Km in bici. I complimenti di OKMugello

Ha partecipato alla North Cape 4000

Abbonati subito
  • 1948
Simone Calos arrivato a Capo Nord Simone Calos arrivato a Capo Nord © Pagina Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 18:40 - Oggi, giovedì 12 agosto, Simone Calos, è arrivato a Capo Nord dopo aver percorso 4500 chilometri in bici. Tanti complimenti a lui per la sua impresa!!!!

Come sanno bene i nostri lettori, abbiamo sempre dato conto molto volentieri delle vostre imprese. A piedi, in bici, sui monti o per mare le abbiamo sempre raccontate volentieri. Oggi, proprio nel giorno in cui Miccia Gump conclude la sua impresa (clicca qui per il nostro articolo) vi presentiamo quella di Simone Calos. Simone è un atleta e appassionato di ciclismo che abita a Vaglia e che sta portando a termine la sua partecipazione alla North Cape 4000.

Simone è partito in bici il 24 luglio da Rovereto e dopo aver percorso una media di 250 chilometri giornalieri. Questa mattina (mercoledì 11 agosto) Simone annunciava sulla sua pagina Facebook (clicca qui) che gli mancano solo due tappe per un totale di circa 400 chilometri (una da 230 chilometri e una da 190 chilometri).

Sul suo Facebook, come potete vedere, Simone ha postato delle bellissime foto e un bellissimo resoconto della sua impresa lunga, appunto, 4mila chilometri. Forza, tutto il Mugello è con te!

Lascia un commento
stai rispondendo a