OK!Mugello

Prelievi sangue. Asl conferma quanto anticipato da OK!Mugello. Pagamento ticket al Centro Auxilium

Per i bambini fino a 11 anni i prelievi rimangono invece all'ospedale del Mugello

Abbonati subito
  • 429
Ticket Ticket © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come era stato anticipato da OKMugello (clicca qui) una macchina automatica per il pagamento del ticket sarà a disposizione presso il Centro Auxilium a Borgo San Lorenzo, dove da lunedì 2 agosto partirà il servizio prelievi trasferito dall’ospedale del Mugello. La decisione di portare una macchina riscuotitrice anche nei locali di Auxilium, è stata presa dalla direzione aziendale in collaborazione con la dirigenza di zona, per agevolare gli utenti nel pagamento del servizio.

La macchina al momento è in corso di attivazione. Per il ticket rimane comunque sempre attivo anche il Punto pagamenti all’interno dell’ospedale del Mugello, oltre alla possibilità di utilizzare gli sportelli di Intesa San Paolo o il bollettino postale.

Intanto nella mattina di domani sabato 31 è prevista l’inaugurazione del centro prelievi presso Auxilium dove il trasferimento del servizio dall’ospedale si è reso necessario come primo passaggio del percorso che porterà nei prossimi mesi ai lavori di riqualificazione dell’ospedale. Si ricorda che presso l’ospedale di Borgo San Lorenzo rimarranno a disposizione solo i prelievi per i bambini fino agli 11 anni.

Lascia un commento
stai rispondendo a