OK!Mugello

Il Lions Club e il parco dedicato a Carlo Zoppi

Abbonati subito
  • 668
Anno 2021 - I nuovi tavoli nell’area “Carlo Zoppi” a Scarperia. Anno 2021 - I nuovi tavoli nell’area “Carlo Zoppi” a Scarperia. © Archivio Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Gli amici del Lions  Club Mugello, associazione che lo scorso giugno è presieduta da Sandro Bettini, come portammo a conoscenza su OK!Mugello, si stanno adoperando per mantenere e migliorare costantemente l’area verde nel territorio di Scarperia, dedicata al compianto dott. Carlo Zoppi, che fu presidente del Lions Club  Mugello nel 1984, medico stimato, apprezzato ed ancora ricordato.

Quest’anno (2021) sono stati installati  due nuovi tavoli che serviranno a tutti coloro che vorranno fare un pic-nic o una merenda, in quel lembo di terra. Come si nota dall’immagine, si tratta appunto di due tavoli con seduta di altezze differenti ( una per adulti ed una per bambini ) in modo che, anche i più piccoli, abbiano un tavolo giusto per le loro esigenze. Il Lions Club Mugello invia un sentito ringraziamento anche ai volontari che hanno contributo al montaggio dei tavoli. Piccole cose questa, non eclatanti,  ma nel ricordo di un amico troppo presto scomparso, le cose semplici sono le più belle, come diceva un certo Francesco d’Assisi.

Lascia un commento
stai rispondendo a