Tornano i mercoledì nel Borgo. Programma

Attualità
visibility1041 - mercoledì 30 giugno 2021
di Redazione
Più informazioni su
Borgo di notte
Borgo di notte © Pagina Facebook Paolo Omoboni

E’ una ripartenza dedicata alle arti quella organizzata dal CCN nel Borgo, Centro commerciale Naturale di Borgo San Lorenzo con il contributo del Comune di Borgo San Lorenzo e con la collaborazione delle Associazioni Officina Cultura Borgo San Lorenzo e Pro Loco Borgo San Lorenzo.

Si inizia Mercoledì 7 Luglio con “Versi diVini”, letture dantesche accompagnate da degustazioni gratuite di vino a cura di Officina Cu-Bo, Associazione culturale Live Art, Associazione Lo Scrittoio, Arcoscenico. Si prosegue poi con un mercoledì, il 14, tutto dedicato ai bambini con il Mugello da Fiaba in tour. La settima edizione del festival per bambini si svolgerà dal 12 al 25 luglio e quale miglior modo di ripartire se non dal sorriso dei più piccoli. Letture, laboratori e spettacoli animeranno le vie del centro. Il 21 sarà protagonista la musica dal vivo, con una passeggiata musicale a cura di Music Valley e Pro Loco Borgo San Lorenzo. Infine, mercoledì 28 luglio, spazio per l’arte con una nuova edizione di Borgo da ammirare, mostra diffusa con spazi per estemporanee dei pittori del Mugello. Per i più piccoli e per le famiglie un simpatico concorso per Madonnari.

Il tutto nel rispetto della vigente normativa anticovid invitando comunque tutti alla prudenza. “Vorrei ringraziare – conclude il Presidente Timori – Confesercenti Mugello per il grande sostegno al Comitato e nell’organizzazione di questa iniziativa. Grazie anche a tutti i commercianti per la collaborazione e alle due associazioni di volontariato con le quali abbiamo intrapreso un percorso di condivisione e collaborazione di cui RipARTI nel Borgo speriamo sia solo la prima tappa.”

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti