OK!Mugello

Mancato hub in Alto Mugello e problemi di Campigno. L'attività di SiAmo Marradi

Abbonati subito
  • 649
Campigno Campigno © Google
Font +:
Stampa Commenta

La lista SiAmo Marradi ha presentato in Consiglio Comunale due interrogazioni sulla frazione di Campigno e un Ordine del Giorno sul mancato hub vaccinale in Alto Mugello. 

Nell'Ordine del Giorno sul mancato hub si ricorda come, per quanto fosse stata anticipata, non si è realizzata nessuna struttura del genere in Alto Mugello. Con il risultato che i cittadini devono fare oltre 40 chilometri per vaccinarsi negli hub più vicini. E per questo si chiede alla Regione Toscana di corrispondere ai comuni di Marradi e Palazzuolo un rimborso che permetta di abbassare le tasse ai cittadini, per compensarli delle spese sostenute.
Clicca qui per l'Ordine del Giorno 

Nelle interrogazioni sulla frazione di Campigno invece si chiede la rimozione e messa in sicurezza di una frana presente da tempo. Nell'altra invece il riferimento è alla struttura di accoglienza presso le ex scuole. Alcuni operatori della zona, spiegano i consiglieri, hanno mostrato interesse alla gestione della struttura, ma ancora non è stato predisposto nessun bando. Per questo i consiglieri chiedono che sia messa a disposizione in tempi brevi. 
Clicca qui per l'interrogazione sulla frana
Clicca qui per l'interrogazione sulla struttura turistica

Lascia un commento
stai rispondendo a