OK!Mugello

“Emozioni sportive in piega”. Mostra fotografica al campo sportivo di Scarperia

In mostra le foto di Maurizio Fiorenzani

Abbonati subito
  • 305
Emozioni in piega Emozioni in piega © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Al campo sportivo di Scarperia, sabato 15 maggio 2021 alle diciotto: “semaforo verde” alla mostra fotografica di Maurizio Fiorenzani: “Emozioni sportive in piega”. Che fin da subito ha riscosso il dovuto successo dagli appassionati in doppia veste: motori e foto sportive. La mostra, nel rispetto della normativa Covid-19, sarà visibile tutti i pomeriggi fino al 31 maggio 2021. Maggiori aperture nei festivi e pre-festivi.

Una organizzazione dello Scarperia Calcio 1920 e del Movimento Solidale di Scarperia e San Piero a Sieve del deus ex-machina Franco Gradilone. Due parole sull’autore della mostra, Maurizio Fiorenzani:

 Nasce a Piombino, si trasferisce dall'infanzia a Firenze e risiede nel Mugello dal 1990, prima a Borgo San Lorenzo poi a Scarperia. Sin dall'infanzia si appassiona alla fotografia ed il suo percorso personale lo porta ad essere nel 2007 tra i fondatori del PhotoClub Mugello. La fotografia di Maurizio ha quella capacità di fermare il tempo e di far rivivere l'attimo che solamente la fotografia spontanea riesce a dare. La tecnica è per lui il principale mezzo di espressione artistica, che si esprime attraverso la ricerca della perfezione del soggetto.

La soggettività, il sottolineare le differenze attraverso l'istante, è la sua modalità preferita di realizzazione delle immagini.(qui il suo profilo). Un evento da non perdere. Emozioni sule emozioni: ci saranno e ci sono anche Marco “Sic” Simoncelli e Valentino Rossi e non solo.

Lascia un commento
stai rispondendo a