Barberino. Iniziati i lavori per la riqualificazione della palestra della primaria Mazzini

La struttura sarà riqualificata sia dal punto di vista energetico sia sismico. Questo primo lotto sarà completato in circa 30 giorni. Poi altri lavori in autunno

Attualità
visibility163 - giovedì 29 aprile 2021
di Redazione
Più informazioni su
Scuola a Barberino
Scuola a Barberino © N.c.

Sono partiti i lavori per la realizzazione del primo lotto di interventi alla Palestra Comunale della Scuola Mazzini di Barberino. I lotti sono stati suddivisi in due marcoaree. Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica.

Con l’esecuzione dei lavori appena iniziati si provvederà, nello specifico: alla sostituzione del sistema di riscaldamento e di produzione di acqua calda con sistema in pompa di calore reversibile, unità di trattamento aria e diffusione con canali; alla sostituzione degli infissi con nuovi elementi in metallo a taglio termico e con vetri camera; alla realizzazione di un nuovo impianto elettrico a servizio dell’impianto di condizionamento della palestra ed a tutte le opere accessorie agli interventi.

I tempi di realizzazione di questo primo lotto sono di circa 30 giorni.

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti