Quell'avvallamento molto pericoloso per i ciclisti sulla viabilità di Bilancino. Una lettera

La denuncia di un lettore

Attualità
visibility405 - sabato 24 aprile 2021
di Redazione
Più informazioni su
La zona in questione
La zona in questione © N.c.

Questa mattina (sabato 24 aprile) ci ha scritto un lettore (Sergio Masini, di Vaglia) poer denunciare, da ciclista, la pericolosità di un tratto della viabilità che passando dal lago di Bilancino conduce a Barberino. E ci racconta cosa gli è accaduto metre percorreva in bici quel tratto: 

Buongiorno, mi chiamo Masini Sergio, vorrei tramite voi fare una denuncia, prima di leggere della morte di ciclisti... Nel tratto di strada che dal bivio per Galliano sale verso il viadotto sul lago, sulla destra per centanaia di metri c'è un avvallamento largo circa 40cm e profondo circa 5cm. Giovedì 22, stretto dalle auto, ci sono finito dentro, sbandando. Mi sono spostato pericolosamente al centro stradale, e ho rischiato la vita,.. due auto mi hanno sfiorato ad alta velocità. Nella speranza che venga letto da chi di dovere, vi ringrazio a nome degli utenti deboli della strada.

Il signor Masini ci spiega di aver già segnalato la cosa alle autorità, alla Città Metropolitana e al Comune di Barberino di Mugello. Vi terremo aggiornati se ci saranno novità. 

 

Lascia il tuo commento
commenti