OK!Mugello

Una bella lettera di ringraziamenti per l'ospedale di Borgo. Da leggere

Abbonati subito
  • 2773
Ospedale Ospedale © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una lettera che arriva in redazione da parte di una lettrice con la quale siamo in contatto, che che ci ha chiesto di indicare solo 'Lettera firmata'. Tanto, ci ha detto, chi deve capire capirà. E allora noi rispettiamo il suo volere e pubblichiamo i suoi bei ringraziamenti:

"In un momento come questo in cui incertezza e stanchezza si fanno prepotentemente avanti, e spesso sono le cattive notizie a catturare l'attenzione, noi vorremmo portare il nostro elogio all'ospedale di Borgo San Lorenzo, per un'esperienza recentemente vissuta, e i nostri ringraziamenti al personale sanitario, perché pensiamo che anche le belle notizie vanno date e sbandierate.

Dal pronto soccorso che ci ha accolto, alla sala operatoria e il suo lavoro, alla pediatria per la degenza: a tutti, tutti GRAZIE DI CUORE. Abbiamo trovato ovunque professionalità, umanità, pazienza e gentilezza. E riteniamo che non sia stato un caso, ma che sia l'operato generale della struttura sanitaria, di cui dobbiamo essere orgogliosi nella nostra zona.

Un pensiero particolare di ringraziamento al dottor Carrieri e alla dottoressa Orlandini, loro sanno perché. Quando si va in ospedale perché si sta male, si deve "stare bene". Soprattutto un bambino o una bambina. Aida questo lo sa.

Un abbraccio per tutti da lei e dalla famiglia.

Lascia un commento
stai rispondendo a