Franco Frandi Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo. Ecco le altre cariche

Parte da Borgo San Lorenzo la fase elettiva 2021 di Confesercenti

Attualità
visibility1027 - martedì 13 aprile 2021
di Redazione
Più informazioni su
I rappresentanti di Confesercenti
I rappresentanti di Confesercenti © N.c.

E’ partita la fase elettiva 2021 di Confesercenti per il rinnovo delle Presidenze Comunali del territorio. Come già avvenuto nel corso dell’ultima fase elettiva (2017) saranno chiamate a designare i nuovi organismi comunali di rappresentanza tutte le piccole e medie imprese del territorio associate al Sistema Confesercenti.

Giovedì 8 Aprile, a Borgo San Lorenzo, è stata designata la nuova Presidenza Comunale composta dai seguenti imprenditori locali: Franco Frandi, “Abbigliamento Fran-di”; Daniele Farnetani, “Bar La Combriccola di Pinocchio”; Francesca Corsi, “Parrucchiere Nuove Idee”; Sandro Frassineti, “Caffè Mediceo”; Matteo Timori, “Bar Pasticceria Italia”; Lorenzo Saccardi, “Tour Operator Mugeltravel”; Andrea Barletti “Ambulante Alimentari Barletti”; Renato Santoro “I Fiori di Primavera”

Per quanto riguarda la figura del Presidente, si registra un importante ritorno alla guida dell’associazione borghigiana: Daniele Farnetani lascia l’incarico a Franco Frandi titolare del prestigioso negozio di abbigliamento Fran-di di Via Mazzini, nel cuore del capoluogo mugellano.

Durante l’assemblea elettiva Farnetani ha ringraziato i colleghi imprenditori e la struttura sindacale di Confesercenti per il supporto avuto in questi anni da Presidente locale di Confesercenti.

“In questi anni, -  ha sottolineato Farnetani - ho lavorato per sostenere la ‘causa’ del commercio locale, c; on un continuo e proficuo dialogo con l’amministrazione locale; resterò comunque in Presidenza per supportare l’Associazione ed il nuovo gruppo dirigente nella sfida dei prossimi anni”.

Franco Frandi, appena designato Presidente, ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico.

“Commercio, turismo, centro cittadino, e sinergia tra le attività: partendo da questi temi occorrerà sviluppare una politica di crescita dei nostri settori; senza dimenticare una particolare attenzione al decoro del nostro centro storico, continuando un percorso di interscambio con l’amministrazione comunale” - ha concluso il nuovo Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo Franco Frandi.

Infine, Letizia Tempesti, di Confesercenti Mugello, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha voluto ringraziare “Daniele Farnetani e tutto il gruppo dirigente uscente per il lavoro  importante portato avanti, negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo, dei servizi; e per il contributo che continuerà, in futuro, a dare a tutta l’Associazione. Buon lavoro dunque al Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo ed ai nuovi componenti la Presidenza chiamati a svolgere un ruolo sempre più difficile per la situazione attuale della piccola e media impresa”.

Lascia il tuo commento
commenti