OK!Mugello

Su tutti i media la bella storia della bimba 'ritrovata', lanciata da Giovannini su OK!Mugello

L'appello era partito da una foto scattata a Borgo da un soldato inglese durante la seconda guerra mondiale

Abbonati subito
  • 1742
Le sorelle Luisa, a sinistra, e Gabbriella moglie di Paolo Innocenti Le sorelle Luisa, a sinistra, e Gabbriella moglie di Paolo Innocenti © (Archivio e foto A.Giovannini)
Font +:
Stampa Commenta

Sta facendo il giro dei media nazionali la notizia, lanciata da OK!Mugello nei giorni scorsi, dell'identificazione da parte di Aldo Giovannini (nostro giornalista e noto appassionato di storia e autore di tantissimi libri e ricerche di storia locale) della bambina ritratta nella foto con il soldato inglese dei Royal Scotts (qui il nostro articolo con storia).

Mentre OK!Mugello sta cercando di organizzare una bella sorpresa con i familiari della donna e quelli del soldato, siamo lieti che la notizia sia stata ripresa dai media nazionali. La prima a rilanciare il nostro articolo è stata La Nazione, poi è stata ad esempio rilanciata dall'agenzia Ansa (clicca qui), poi La Repubblica (clicca qui). Poi anche il quotidiano modenese La Pressa (clicca qui). La notizia ha poi fatto anche il giro delle radio, da Controradio a Radio Sieve. 

Insomma, una bella soddisfazione, prima di tutto per Aldo Giovannini e per il suo accurato lavoro. Poi anche per tutta la squadra di OK!Mugello. E grazie ancora una volta ai nostri lettori. Sempre molto collaborativi ed attivi. 

Lascia un commento
stai rispondendo a