OK!Mugello

Rieletto il Consiglio del Circolo Nautico Mugello. Ecco i membri e le cariche

Abbonati subito
  • 1020
Circolo Nautico Mugello Circolo Nautico Mugello © Circolo Nautico
Font +:
Stampa Commenta

Piena fiducia al Consiglio Direttivo uscente del Circolo Nautico Mugello rieletto in toto. Lo scorso sabato 20 marzo si è tenuta in modalità da remoto l’Assemblea elettiva dei Soci del Circolo Nautico Mugello, Società Sportiva Dilettantistica, attiva per la promozione della vela e di altri sport acquatici sul Lago di Bilancino, da oltre trent’anni.

Piena fiducia viene riconosciuta al lavoro svolto dal Consiglio Direttivo uscente che è stato rieletto in toto nelle persone di:

1.    Luigi Mercatali                    Presidente
2.    Sergio Rizzo                       Vice Presidente
3.    Massimo Malesci               Segretario
4.    Sebastian Degli Innocenti  Tesoriere
5.    Sauro Fabbroni                  Consigliere
6.    Elisa Gesess                      Consigliere
7.    Giovanni Moroni                 Consigliere
8.    Mario Simonetti                  Consigliere
9.    Maurizio Vignini                  Consigliere.  

Del Comitato dei Garanti faranno parte invece  i soci:

1.    Alfredo Agostini
2.    Lanfranco Biagioni
3.    Andrea Coppini

Nello scorso anno  2020, denso di  ripetute burrasche e di  situazioni  meteo avverse (covid 19 ) siamo stati costretti, spiega il Presidente Mercatali, a  ripararsi  in porti sicuri aspettando il   miglioramento delle condizioni che tuttora auspichiamo.

 Per questo,  la nostra consueta attività è stata limitata dovendo annullare ogni evento ricreativo e conviviale nonché appuntamenti sportivi come la regata nazionale Flying Junior e altre Coppe e Trofei.

L’interesse per la vela, soprattutto dimostrato dai giovani e giovanissimi non è però venuto meno. Con orgoglio,  il Presidente Mercatali riporta , che contro ogni aspettativa per un anno così difficile,  la scuola vela, unica riconosciuta dalla Federazione Nazionale Vela della provincia di Firenze, con  10 corsi svolti in 48 giornate,  che hanno coinvolto ben 59 allievi ed impegnato ben 14 istruttori,  ha rappresentato per l’associazione un vero e proprio fiore all’occhiello, su cui riporre ancora più fortemente il nostro interesse per far  conoscere  e approfondire  questa bella disciplina a un pubblico ogni anno crescente.  

Lascia un commento
stai rispondendo a