Sant'Agata. 40enne arrestato per spaccio

Attualità
visibility2516 - venerdì 19 marzo 2021
di Redazione
Più informazioni su
Carabinieri
Carabinieri © djedj da Pixabay

Controllo del territorio: un arresto a Scarperia e San Piero per spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Scarperia, impegnati in attività di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato Z.S., classe '81, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, in transito con la propria autovettura nella frazione di Sant’Agata, è stato fermato per un controllo. I militari, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale e veicolare rinvenendo dodici grammi di marijuana sulla sua persona.

Effettuate ulteriori ricerche presso la residenza del quarantenne, è stato rinvenuto altro stupefacente: 13 grammi di erba, otto di hashish, una modesta quantità di speed e sostanze destinate al taglio. Nello stesso immobile sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento; tra questi, un bilancino di precisione. Tanto è bastato per contestargli il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti. 

I militari hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo; lo stesso, concluse le formalità di rito, è stato posto alla detenzione domiciliare e nella mattinata odierna sarà giudicato con il rito direttissimo.

Lascia il tuo commento
commenti