OK!Mugello

Barberino. 46enne denunciato per spaccio di hashish

I Carabinieri lo hanno sorpreso in atteggiamento definito sospetto, ed hanno approfondito i controlli

Abbonati subito
  • 1164
Carabinieri Carabinieri © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri di Barberino denunciano per spaccio un quarantaseienne. Nella tarda serata di ieri (domenica 25 gennaio), i Carabinieri di Barberino di Mugello hanno denunciato L.F., quarantaseienne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari, nel corso dei servizi di prevenzione predisposti sul territorio, hanno notato la sua presenza nei pressi di un circolo, al momento chiuso per l’emergenza pandemica in atto.

Durante il controllo ha palesato nervosismo, subito colto dagli operanti; per questa ragione il personale ha deciso di approfondire gli accertamenti. È stato così possibile rinvenire sulla sua persona, sei dosi di hashish, del peso complessivo di 4,5 grammi. 

Considerato il riscontro positivo, le verifiche sono state estese anche alla sua abitazione: qui, oltre ad una bilancia di precisione, sono stati rinvenuti coltelli per il taglio della sostanza e materiale per il confezionamento. Tanto è stato sufficiente per deferirlo del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Lascia un commento
stai rispondendo a