OK!Mugello

Postamat rimosso. Il sindaco Mongatti scrive alle Poste: 'Installato solo poche settimane fa'

Abbonati subito
  • 438
Il sindaco Mongatti Il sindaco Mongatti © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Questo pomeriggio (clicca qui) abbiamo dato la notizia della rimozione improvvisa dello sportello Postamat di Barberino di Mugello. Ora arriva in merito la presa di posizione del sindaco Mongatti, che ha scritto a POste Italiane per lamentare l'accaduto: 

Il Sindaco Mongatti scrive nuovamente a Poste Italiane, chiedendo la motivazione della rimozione dell’ATM, installato poche settimane fa nel capoluogo.

“Siamo sconcertati dal comportamento di Poste Italiane, commenta il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti; dopo la sospensione del servizio di ufficio nel capoluogo a seguito del terremoto, l’installazione del Postamat lo scorso Dicembre era un primo piccolo segnale di attenzione alle esigenze dei cittadini. La rimozione di oggi è del tutto inaspettata, spero che Poste adesso ci dia delle risposte esaustive e puntuali”.

Ecco il testo della comunicazione inviata a Poste Italiane:
“Con grande sorpresa constatiamo che state rimuovendo l' ATM che avevate posizionato poche settimane fa nel capoluogo di Barberino. Ciò senza nessuna comunicazione all'utenza. Vista l'importanza dell'ATM in oggetto, installato a causa dei notevoli disservizi conseguenti alla chiusura dell'ufficio postale conseguente al sisma del 9 dicembre 2019, vi chiediamo di informare in maniera sollecita l'utenza sull'interruzione di tale servizio e sui motivi di tale rimozione”.

Lascia un commento
stai rispondendo a