OK!Mugello

'Vorrei ritrovare la donna che stamani mi ha restituito il cellulare'. L'appello a OK!Mugello

E' successo a Borgo, davanti a scuola. Noi giriamo questo appello a tutti i nostri lettori. Insieme ce la potremo fare

Abbonati subito
  • 4320
Appello Appello © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

'Mi sono resa conto dei non averle neanche chiesto il nome'. La storia è accaduta oggi (venerdì 15 gennaio) ma la protagonista, che si è resa conto (nella fretta) di non aver ringraziato abbastanza la cittadina che le ha trovato e restituito il cellulare, ora cerca la sua benefattrice per poterla ringraziare di persona. Ci scrive Maria B.:

Buongiorno,
mi chiamo Maria B.,
Oggi fra tante cose da fare (i bambini da portare a scuola, cercare parcheggio, perchè abito fuori Borgo), mi sono accorta di aver perso mio cellulare. Non sapevo dove di preciso, se mi era caduto davanti alle una delle scuole o da qualche altra parte.

Come gran parte delle mamme, la mattina cerco solo di lasciare i bambini e poi andare a lavorare. Ero già in ritardo. Volevo ringraziare una mamma ( Elisa), che mi ha offerto suo cellulare per poter chiamare mio numero, e soprattutto la signora che ha risposto al mio telefono.

Purtroppo nella fretta non le ho chiesto come si chiama (mi pare solo che fosse straniera), e non volevo farle perdere tempo. 

Della signora so solo che abita vicino alla carrozzeria Giovannini, in zona Fornace, vi chiedo se possibile di metterci in contatto per ringraziarla meglio, e almeno a capire come si chiama.

Lascia un commento
stai rispondendo a