Servizio civile alla Misericordia di San Piero a Sieve. Si cercano volontari, info

Nell'ambito di due progetti di respiro mugellano

Attualità
visibility548 - domenica 03 gennaio 2021
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Servizio Civile alle Misericordie - Foto di repertorio
Servizio Civile alle Misericordie - Foto di repertorio © N.c.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la Selezione di Operatori Volontari da impiegare per i Progetti ordinari approvati e ammessi a finanziamento. La Misericordia di S. Piero a Sieve informa i diretti interessati che, tra i progetti approvati, sono rientrati anche i due presentati insieme alle altre Misericordie del Mugello e precisamente:
1) S.M.S. – Sistema Mugello Soccorso – Un sistema a rete di soccorso sanitario,
2) Mu.S.A. – Mugello Socio Assistenziale.

Per il primo progetto, presso la stessa Misericordia, sono previsti due giovani, per il secondo sono previsti, invece, quattro giovani.
La presentazione delle domande, anche per quest’anno, è esclusivamente on-line ed il termine ultimo per la presentazione stessa è previsto entro e non oltre le ore 14,00 del 8 Febbraio 2021.

Informazioni e chiarimenti al riguardo potranno essere ottenuti rivolgendosi al sito (clicca qui) oppure direttamente presso la Sede della Misericordia di S. Piero a Sieve – Largo A. Frilli n. 1 -2. L’invito a presentare le domande per la selezione è rivolto, ovviamente, a tutti quei giovani che vogliono dedicare un anno del loro tempo ad un’esperienza formativa, retribuita e di grande solidarietà verso chi ha bisogno.


 

Lascia il tuo commento
commenti