Calcio Promozione. Luco 2 - Larcianese 1

Altri Sport
visibility1082 - lunedì 09 settembre 2019
di Redazione OK!Mugello
Calcio Promozione. Luco 2 - Larcianese 1
Calcio Promozione. Luco 2 - Larcianese 1 © n.c.

Bella partita disputata sul campo di Vaglia fra il Luco e la Larcianese, che si sono affrontate a viso aperto dimostrando qualità di gioco e agonismo. Nel primo tempo lieve superiorità della Larcianese, che ha attaccato di più mettendo spesso in difficoltà la difesa dei mugellani che per altro si è ben comportata soprattutto con due vere colonne come Lombardi e Vigiani su tutti.

La Larcianese squadra molto forte in tutti i reparti, sicuramente costruita per lottare ai vertici della classifica, dava l’impressione di voler far sua la partita con numerose azioni ficcanti e numerosi tiri verso la porta ben difesa dal portiere del Luco Innocenti, specie con Guarisa, giocatore di grande esperienza e ottima tecnica. Al 30’ la Larcianese va a segno con una bella azione in velocità che ha messo Guarisa davanti al portiere Innocenti in uscita scavalcandolo con freddezza.

Il primo tiro pericoloso del Luco allo scadere del tempo con un bel tiro di Bonifazi da fuori area che sfiora il palo.

Nel secondo tempo il Luco, trascinato da un ottimo Monetti, prende le redini del gioco approfittando di un lieve calo degli avversari portandosi con numerose azioni ben elaborate sotto la porta del portiere Fedele. Al 20’ Gianassi da fuori area con un gran tiro colpisce la traversa a portiere battuto. La superiorità del Luco si concretizza al 30’ su rigore per atterramento di Monetti in area, batte Alivernini ed il Luco pareggia.

Passano dieci minuti e la squadra mugellana con grande volontà e determinazione passa in vantaggio con Lombardi che su traversone anticipa tutti di testa e mette in rete. Negli ultimi cinque minuti la Larcianese cerca di tutto per pareggiare, ma la difesa del Luco con grande determinazione e lucidità non si fa sorprendere e porta a casa i tre punti con gran gioia dei numerosi sportivi accorsi a vedere i loro beniamini.

Nel secondo tempo entrano per il Luco:

Gianassi, Giani, Alivernini, Secchioni, Rosari

Per la Larcianese:

Mori Kazazi Parente.

 

Lascia il tuo commento
commenti