Tre giorni di podio per il Centro Ippico Riding Club Mugello

Altri Sport
visibility1051 - domenica 08 settembre 2019
di Redazione OK!Mugello
Tre giorni di podio per il Centro Ippico Riding Club Mugello
Tre giorni di podio per il Centro Ippico Riding Club Mugello © n.c.

Tre giorni di gare al Pistoia Equestrian Center, dove da venerdì 6 Settembre a domenica 8 Settembre si è svolto il concorso equestre Nazionale di Salto Ostacoli nel quale il Centro Ippico Riding Club Mugello di Borgo San Lorenzo ha collezionato vittorie e conferme sportive.

Lorenzo Triarico: Secondo posto nella categoria C 135 con Gaigin sabato e doppietta di primi posti domenica, vincendo la 135 con Gaigin e la 130 con Foraday.

Bianca Maione con il suo cavallo Hermes Van De Mersen arriva seconda nella B 100 il venerdì, vince la B110 il Sabato e resta sul podio Domenica con un secondo posto nella sua prima C115 .

Massimiliano Messeri con il suo cavallo Vivaldy arriva seconda nella B 80 il venerdì, vince sia Sabato che Domenica la B80.

Andrea Torelli, Istruttore del centro Ippico Riding Club Mugello detiene il podio per tre giorni. Secondo posto nella categoria C 125 il Venerdi con Une Etincelle de May. Terzo posto il Sabato e Vince la categoria C125 la Domenica.

"I risultati di questo week end sono una grande soddisfazione che ripaga l’impegno e gli sforzi dei nostri allievi e delle loro famiglie" commenta Torelli Emanuele, Presidente di Riding Club Mugello asd.

Il Centro ippico Riding Club Mugello è oggi una realtà di riferimento nel Panorama equestre Regionale e sicuramente il punto di riferimento della Federazione nel nostro territorio.

Foto in apertura: da Sinistra Torelli Emanuele, Bianca Maione, Lorenzo Triarico, Andrea Torelli, Massimiliano Messeri

 

Lascia il tuo commento
commenti