Calcio Promozione. Le novità e la squadra del Luco. Via il 1 settembre con la Coppa Italia

Altri Sport
visibility1894 - venerdì 16 agosto 2019
di Redazione OK!Mugello
Calcio Promozione. Le novità e la squadra del Luco. Via il 1 settembre con la Coppa Italia
Calcio Promozione. Le novità e la squadra del Luco. Via il 1 settembre con la Coppa Italia © n.c.

Dopo il lungo periodo estivo si ricomincia con la prima partita di coppa Italia, per la quale il Luco incontrerà il Dicomano il 1 settembre , mentre il campionato inizierà la domenica successiva 8 settembre. La squadra sarà guidata da Giovanni Tortelli, che ben aveva fatto lo scorso campionato.

Durante questi mesi la società si è ben mossa per rafforzare la squadra con molti movimenti in entrata ed uscita e confermando i migliori elementi della scorsa stagione. Abbiamo parlato con il Direttore Gen. Franco Carnevali che con grande disponibilità e gentilezza ci ha fatto il punto della situazione.

Sono stati acquistati 8 giocatori di sicuro affidamento e buona levatura tecnica andando a rinforzare l’ossatura della squadra per un buon e tranquillo campionato a differenza dello scorso anno che la salvezza arrivò alla penultima giornata del torneo. Sono riusciti a confermare l’ossatura della squadra dello scorso anno come Alivernini, Locatelli, Bruni, Giani, Monetti, Lombardi, Cirillo tanto per citarne alcuni, malgrado le numerose richieste pervenute al D.S. F. Chiarugi.

Le gare di campionato, come lo scorso anno, saranno giocate sul campo di Vaglia. Riconfermato, come già detto il mister Giovanni Tortelli ed il preparatore dei portieri Alessio Vinci. Di seguito indichiamo i movimenti in entrata ed uscita:

Cessioni:

Romei al S.Godenzo

Arias alla Fortis

Turchi all’Antella

Brazzini alla Rontese

Giachetti alla Rontese

Carlà al Sagginale

Bagnoli alla Rondinella

Acquisti:

Innocenti dalla Grevigiana, portiere

Allegri dalla Fortis , difensore

Scala dal Dicomano, centrocampista

Vigiani dal Dicomano, centrocampista

Secchioni dalla Mattagnanese, centrocampista

Campagna dalla Fortis, attaccante

Benista dal Portaromana attaccante

Ed ora dal 18 si comincia la preparazione sul campo di Luco/Grezzano e a tutta la Società un bel in bocca al lupo per la prossima attività ed un saluto da questa redazione a tutta la tifoseria del Luco che aspettiamo sempre di vedere numerosa agli incontri dei loro beniamini.

 

Lascia il tuo commento
commenti