Fiorentina Women's e Primavera maschile in ritiro al Ballini - Nuovi acquisti e prospettive

Altri Sport
visibility1121 - giovedì 08 agosto 2019
di Fabio Ceseri
Fiorentina Women's e Primavera maschile in ritiro al Ballini - Nuovi acquisti e prospettive
Fiorentina Women's e Primavera maschile in ritiro al Ballini - Nuovi acquisti e prospettive © n.c.

Si rinnova la collaborazione dell'AC Fiorentina e l'Amministrazione comunale di Scarperia San Piero  a Sieve la presenza delle squadre della Fiorentina Women's e Primavera maschile presso l'impianto "Alessia Ballini". Una collaborazione che prosegue anche con la nuova gestione della società viola.

La squadra Primavera maschile è presente in Mugello dal 31 luglio fino al 14 agosto data conclusiva del loro soggiorno, mentre la Fiorentina Women's FC sarà presente dal 22 al 29 agosto, sempre presso l'impianto Ballini.

Entrambe le compagini si apprestano a disputare le loro rispettive stagioni agonistiche con ottime prospettive. La Primavera maschile si è ulterirmente rinforzata con il riscatto, a titolo definitivo del mediano Alessandro Movisa  classe 2001 dal Pordenone, mentre la Fiorentina Women's ha acquistato Janelle Cordia dal Fortuna Hjorring. La calciatrice, classe 87  è nata a Columbia Missouri (USA) e Marta Mascarello classe 1998 centrocampista proveniente dal Tavagnacco.

La compagine femminile inizierà il campionato con tre match casalinghi e proprio nel primo affronterà la Florentia in un derby molto interessante.

 

 

Lascia il tuo commento
commenti