"Nella fatica con Beppe". Edizione Zero della gara podistica competitiva di 10 Km a Vicchio

Altri Sport
visibility3166 - sabato 20 luglio 2019
di Saverio Zeni
Nella fatica con Beppe. Edizione Zero della gara podistica competitiva di 10 Km a Vicchio
Nella fatica con Beppe. Edizione Zero della gara podistica competitiva di 10 Km a Vicchio © n.c.

Come non poter ricordare Beppe Malevolti con una bella gara sportiva? Ebbene il prossimo 08 Settembre 2019 alle ore 9.30 si svolgerà la gara podistica competitiva di 10 km con percorso collinare su strade appartenenti al comune di Vicchio. Alla competizione sono ammessi a partecipare atleti tesserati FIDAL, ENDAS, UISP e altri enti di promozione sportiva, purché in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità.

"Nella fatica con Beppe" il nome della manifestazione sportiva che vuole ricordare "Beppe Malevolti", deceduto prematuramente nel 2016. Beppe Malevolti (era residente a Vicchio) è stato il promotore del Tennis Club Terrarossa. Definito il coach dei miracoli proprio per la visione nella scoperta di nuovi talenti nel settore.  OK!Mugello darà il proprio supporto come "media partner", racconteremo la gara, ricorderemo "Beppe" insieme a quanti lo hanno conosciuto.

Per partecipare alla gara è necessario iscriversi, anche online al seguente link https://www.endu.net/it/events/nella-fatica-con-beppe/entry oppure tramite mail inviando a nellafatica@gmail.com indicando nome, cognome, sesso, data di nascita, luogo di nascita, società sportiva di appartenenza, copia del certificato medico in corso di validità, copia tessera all’ente di appartenenza e taglia maglia.

Il Programma prevede il ritrovo alle ore 8:00 presso il centro sportivo Tennis Club Terrarossa via P. Costoli 2. Presso il centro sportivo disponibili spogliatoi con bagni, docce, deposito borse non custodito e parcheggio gratuito nei pressi dell’evento. Ritiro pettorali dalle ore 8:00 alle ore 9:00 - Partenza gara competitiva e camminata ludico motoria ore 9:30 - Possibilità di pranzare presso la struttura dopo la gara dalle ore 12.30 con un supplemento di €10,00 - Servizio Giudici gara e cronometraggio sarà a cura di MYSDAM con chip da restituire a fine gara. Assistenza sanitaria sarà garantita la presenza di ambulanza con medico a bordo. Presente un ristoro a metà gara e un ristoro finale.

 

Lascia il tuo commento
commenti