Boxe Mugello. Elektra Cartacci convocata in nazionale

Altri Sport
visibility1976 - giovedì 11 luglio 2019
di Redazione OK!Mugello
Boxe Mugello. Elektra Cartacci convocata in nazionale
Boxe Mugello. Elektra Cartacci convocata in nazionale © n.c.

Un luglio pieno di impegno è quello che attende la Boxe Mugello e tutti i suoi atleti. Un luglio sicuramente da ricordare lo è per la giovanissima - non ancora quattordicenne - Elektra Cartacci che è stata convocata nella nazionale Schoolgirl e sarà impegnata oggi e a Dublino, contro le pari età irlandesi in un Dual Match Italia - Irlanda.

Una grande soddisfazione sia per la Boxe Mugello che per la ragazza, proveniente dal settore giovanile della società borghigiana. Ma l'attività del sodalizio mugellano non si ferma qui. Sabato 13 alle 21:15, infatti, in Piazza del Popolo a Borgo San Lorenzo si terrà il "I Trofeo Convivio", una serata pugilistica interregionale aperta al pubblico che vedrà salire sul ring i migliori pugili della Boxe Mugello: Adama Camara, Christian Martino, Juri Balla, Ermir Haruni, Gabriele Falaschi, Andrei Bogonos, Christian Di Bella.

Inoltre nella serata saranno impegnati anche i fratelli Raoul e Brando Diani dell'Accademia Pugilistica Fiorentina e Redon Osmeni della Boxe Valdisieve.

Insomma, un programma pieno dei migliori talenti toscani che affronteranno degni avversari provenienti dalla Puglia.

 

Lascia il tuo commento
commenti