Salto ostacoli. Il Mugello brilla nell'equitazione, con Ornella Castella

Del Riding Club Mugello

Altri Sport
visibility1596 - lunedì 15 aprile 2019
di Redazione OK!Mugello
Salto ostacoli. Il Mugello brilla nell'equitazione, con Ornella Castella
Salto ostacoli. Il Mugello brilla nell'equitazione, con Ornella Castella © n.c.

A San Giovanni in Marignano (RI) presso Horse Riviera Resort si sono svolti dal 12 al 14 aprile i Campionati Italiani Seniores di salto Ostacoli. Ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio del Criterium Brevetti Senior C115 - Campionato Italiano 2019 è Ornella Castella amazzone di Riding Club Mugello (Borgo San Lorenzo).

Ornella, già medaglia d’oro in carica ai campionati Toscani Invernali 2018, con il suo cavallo nei tre giorni di gara riesce a rimanere nei primi 5 posti della classifica ma è con la finale di domenica che guadagna il terzo posto e concludere con la medaglia di Bronzo il Campionato italiano 2019 Seniores.

Estremamente soddisfatto Andrea Torelli - tecnico di Ornella ed Istruttore di Riding Club Mugello , sono felice dei traguardi che gli allievi del nostro team stanno raggiungendo in manifestazioni sempre più prestigiose dove le complessità tecniche aumentano - confrontarsi con i migliori binomi di ogni Regione ed essere tra i primi tre mi riempie di orgoglio.

Nella foto in alto: Ornella Castella ed il tecnico Andrea Torelli premiati dal Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Avv. Marco di Paola

 

Lascia il tuo commento
commenti