OK!Mugello

Pugilato. Esordio stagionale per gli atleti della boxe Mugello

Abbonati subito
  • 1998
Pugilato. Esordio stagionale per gli atleti della boxe Mugello Pugilato. Esordio stagionale per gli atleti della boxe Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Non è mancato di certo lo spettacolo nel primo appuntamento pugilistico del 2019 a Borgo San Lorenzo, organizzato dalla Boxe Mugello, nello scorso fine settimana. Spiega una nota della società:

Sei gli atleti della società borghigiana impegnati sul ring, con un bilancio in perfetta parità: 3 vittorie e 3 sconfitte. Vittoria ai punti per l'ex campione regionale Élite, Leonardo Sarti, al rientro dopo oltre 4 mesi contro un avversario difficile e scorbutico come Giulio Nasole della Boxe Tricolore Reggio Emilia. Vittoria ai punti, molto convincente, anche per il vicecampione italiano Junior, Juri Balla, che ha sconfitto sulle tre riprese un avversario, veramente bravo e preparato, come Tiziano Bernardeschi dell'Accademia Guido Mazzinghi. Ermir Haruni ha poi riscaldato il pubblico con una grande prestazione che si è conclusa con la vittoria prima del limite, alla terza ripresa, nei confronti di Ayman Karim sempre della Boxe Tricolore Reggio Emilia. Tre sconfitte ai punti, ma in match combattuti e incerti fino alla fine, invece per Mirka del Pasqua sconfitta da Rajaa Al Jamali (Boxe Tricolore), Christian Manzi battuto da Ledio Hoxha (Boxe Valdisieve) e Ivan Rosati che ha perso con Rachidi Anwar (Salus et Virtus Boxe). Appunto a marzo, quindi, con due nuovi appuntamenti con il pugilato a Borgo San Lorenzo di cui uno vedrà impegnata una nazionale giovanile italiana che affronterà i pari età di una nazionale straniera.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a