Ferri Taglienti ed il Vicchio Bike per l'emergenza sangue

Altri Sport
visibility213 - giovedì 25 giugno 2015
di Saverio Zeni
Ferri Taglienti ed il Vicchio Bike per l'emergenza sangue
Ferri Taglienti ed il Vicchio Bike per l'emergenza sangue © n.c.

E OK!Mugello seguirà i mugellani ad Iron Bike. I ciclisti mugellani dei "Ferri Taglienti" e del "Vicchio Bike" rispondono all'appello del Dr Franco Vocioni direttore del Centro Trasfusionale “Mugello e Serristori” sull'emergenza sangue. Avis Scarperia e San Piero a Sieve, per la speciale occasione si è fatta promotrice del gemellaggio dei due gruppi sportivi, realizzando una divisa che sarà indossata dai ciclisti in numerose occasioni al fine di promuovere la buona pratica della donazione del sangue.

Soddisfatti del gesto, sotto la regia del Presidente Avis Scarperia e San Piero a Sieve Nicola Fanfani e della consigliera Luana Carletti, con la paziente collaborazione del personale tutto del Centro Sangue dell'Ospedale di Borgo San Lorenzo.

Anche OKMugello non ha voluto mancare all'appello, sostenendo l'iniziativa con l'applicazione del proprio logo sulle spalline delle maglie. Inoltre il nostro giornale seguirà la prossima impresa ciclistica di Fabrizio Pampaloni (Vicchio Bike) e Marco Ciolli (Ferri Taglienti), che saranno protagonisti alla prossima edizione di IronBike 2015 che si svolgerà dal 25 luglio al 1 Agosto. Iron Bike viene definita la gara internazionale di Mountain Bike più difficile del mondo in un ambiente mozzafiato a cui partecipano i grandi campioni della disciplina. Ricordiamo che nel 2014 la coppia Pampaloni/Ciolli ha partecipato con un buon successo ad un'altra impresa ciclistica internazionale, l'altrettanto famosa "Craft Bike Transalp 2014" di cui è possibile leggere qui l'articolo pubblicato da OKmugello.

 

https://www.youtube.com/embed/j-8emPS6cjo?autoplay=1&loop=1&playlist=j-8emPS6cjo&wmode=transparent

 

Lascia il tuo commento
commenti