OK!Mugello

Incidente Cafaggiolo. La terribile foto dei camion incidentati, è stato un miracolo

Solo per un miracolo uno dei due conducenti è stato portato in pronto soccorso in codice giallo. Illeso l'altro

Abbonati subito
  • 12328
I due camion che si sono scontrati frontalmente stamani I due camion che si sono scontrati frontalmente stamani © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 9:30 - Secondo quanto si apprende in seguito all'incidente di stamani a Cafaggiolo un uno dei due conducenti dei mezzi pesanti coinvolti è stata portato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo San Lorenzo in codice giallo. Inanto sono al momento in corso le operazioni per la rimozione dei mezzi coinvolti. Potete vedere dalla foto l'incredibile posizione esattamente frontale dei due mezzi coinvolti. Sul posto oltre a Carabinieri, Vigili del Fuoco, e 118 anche personale Anas.

Notizia flash - Incidente tra due mezzi pesanti che procedevano in direzioni opposte questa mattina  (giovedì 25 novembre) tra le 7:30 e le 8 nella zona di Cafaggiolo (tra San Piero a Sieve e Barberino di Mugello). I due mezzi, secondo le pprime indiscrezioni, si sarebbero scontrati quasi frontalmente nel tratto tra i bivio di Ischieti e la curva dove si trova il ristorante Giro di Bacco. Sul posto Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Non ci sarebbero per fortuna feriti, ma il traffico scorre ancora a senso unico alternato per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi pesanti coinvolti.

Lascia un commento
stai rispondendo a