Piena soddisfazione dei pentastellati mugellani per l’esito delle elezioni

Saverio Zeni

Piena soddisfazione dei pentastellati mugellani per l’esito delle elezioni

Piena soddisfazione dei pentastellati mugellani per l’esito delle elezioni
05/03/2018
Il M5S del Mugello ringrazia sentitamente tutte le cittadine e i cittadini che, col loro voto, ci hanno consentito di conseguire risultati eccellenti. Esprimiamo piena soddisfazione perché il Mugello ha contribuito al trionfo nazionale. Siamo in tutti i comuni la seconda forza politica e ci apprestiamo a diventare forza di governo alla prossima tornata elettorale delle amministrative. Un grazie di cuore a chi ci ha votato, incoraggiato e supportato in questa campagna elettorale.
Esprimiamo infine gratitudine ai candidati Coffari e Zita che, già prima di questa scadenza elettorale si sono spesi sul territorio. Un augurio speciale è rivolto alla giovane candidata mugellanache potrebbe entrare come portavoce nel Parlamento nazionale.
Intanto attivisti e candidati continueranno il lavoro sul territorio per far conoscere il programma e interagire con le persone che vogliano dedicare un po’ del loro tempo alla collettività. A questo proposito ribadiamo massima apertura e disponibilità al dialogo con qualunque forza politica, purché ci sia la volontà di lavorare per il bene del paese in cui viviamo.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA